domenica 8 dicembre 2013

Levico Terme & i mercatini di Natale











Il Trentino a Natale è uno dei posti più magici che io conosca. Quando mia mamma, qualche giorno fa, ha proposto di andare un pomeriggio a Levico Terme per visitare i mercatini non ho potuto rifiutare: mi sono munita di guanti e macchina fotografica e, nella tarda mattinata di ieri, ho percorso i 96 chilometri che mi separano dalla città. Essendo arrivati a mezzogiorno, per prima cosa siamo andati a pranzare nell'ottimo ristorante dell'Hotel Concordia e non mi sono fatta scappare l'occasione di ordinare un piatto di canederli in brodo. Nel primo pomeriggio, dopo un giro in paese, ci siamo diretti verso il Parco degli Asburgo. Qui, tra abeti addobbati e recinti con caprette e asinelli, una lunga fila di bancarelle si snoda lungo il viale principale.

Nonostante il freddo, è stato davvero un bel pomeriggio e ora mi sento davvero pronta per vivere al meglio anche questo Natale.
I mercatini sono aperti tutti i weekend fino al 22 dicembre e ogni giorno dal 26 dicembre al 6 gennaio. Potete trovare tutte le informazioni necessarie qui: http://www.visitlevicoterme.it/it/details-events/mercatino-natale/23/

1 commento:

  1. Ciao ^^ qui c'è un premiuccio per te:http://www.neversaybook.blogspot.it/2013/12/premio-versatile-blogger-award.html#more. Spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...