giovedì 2 gennaio 2014

Piccolo update: cambio nome!


Buongiorno miei amati lettori!
In qualche minuto di follia ho deciso di cambiare titolo al blog, di passare, quindi, da "Be a traveller, not a tourist" a "Wanderlust". Questo perchè, da un lato, Wanderlust è molto più corto e veloce (se tralasciamo il "Diario di una diciannovenne alla conquista del mondo" che ho voluto aggiungere per rendere il tutto più personale) e, dall'altro lato, questa semplice parola è forse quella che, fra tutte, descrive meglio il mio perenne stato d'animo.
Be a traveller, not a tourist rimarrà sempre e comunque il mio motto, quello che mi accompagna sempre in ogni viaggio e a cui ogni mia avventura si ispira.

See ya! :)

6 commenti:

  1. Mi piace molto questo cambiamento! Se ti posso dare un consiglio, "diario di una diciannovenne alla conquista del mondo" lo metterei come sottotitolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Avevo provato a metterlo come sottotitolo, ma mi sembrava troppo staccato dal resto, proverò a fare qualche modifica e magari a creare un banner appena ho tempo! :)

      Elimina
  2. Bellissimo nuovo nome *.*...ma il motto non lo scordo nemmeno io XD

    RispondiElimina
  3. Io ho preso appuntamento con un tatuatore Thailandese per tatuarmi "Wanderlust" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Trovo che sia una parola con un significato meraviglioso, se un giorno decidessi di farmi un tatuaggio penso che lo farei anche io così! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...