sabato 1 marzo 2014

20


Dopo quasi due settimane di assenza, finalmente ricompaio da queste parti. Sono stati quindici giorni a dir poco intensi e stressanti, ma proprio questa mattina ho dato l'ultimo esame della mia primissima sessione invernale ed ora posso concedermi un po' di meritato riposo. Oggi è, tra l'altro, il giorno del mio ventesimo compleanno (bel modo di festeggiare, eh!). Più ci penso e meno ci credo: vent'anni? Io? Fa un effetto davvero stranissimo! 


Sono stati vent’anni piacevoli e mi ritengo fortunata per tutte le possibilità che ho avuto. So di aver fatto cose e visto posti che la maggior parte dei miei coetanei hanno solo potuto sognare (pur avendo tralasciato esperienze che molti invece hanno fatto). Sono felice di come sia andata finora, ma ho tanti progetti e ancora tanta strada da fare. Spero di continuare a scrivere e a condividere con voi le mie minuscole avventure – che spero siano tante, quest’anno! 

"How old would you be if you didn't know how old you are?" 

6 commenti:

  1. Augurissimi cara! E complimenti per gli esami :)

    RispondiElimina
  2. Augurissimi...E continua così!!!

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri! sia per il compleanno che per l'università :) ogni esame superato è una soddisfazione davvero grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! E un grande peso in meno! :) grazie mille!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...