martedì 22 aprile 2014

American Sunset

Buongiorno carissimi!
Oggi, in un momento di nostalgia acuta, ho rispolverato gli album dei miei viaggi negli Stati Uniti - cosa che di solito fa più male che bene (penso possiate capirmi!). Ho scoperto di aver scattato un numero spropositato di foto ai tanti tramonti che ho visto sulla strada e ho quindi deciso di condividere con voi le mie preferite! 
Enjoy

Oceanside, California
Queste sono state scattate nel porto e sulla spiaggia di Oceanside, mentre aspettavamo che si liberasse un tavolo negli affollatissimi ristoranti sulla baia. La tipica atmosfera californiana si mescolava al romanticismo del tramonto e credo sia anche per questa ragione che Oceanside mi è rimasta nel cuore! 



Seattle, Washington
Le prime due foto erano già apparse qui, post in cui raccontavo il mio soggiorno nella magnifica Seattle. Della terza mi ero, invece, totalmente dimenticata e me ne sono innamorata non appena l'ho rivista. La baia di Seattle ha sempre un grandissimo fascino, soprattutto al tramonto! 




Newport, Oregon 
Newport mi ha offerto probabilmente i più bei tramonti che abbia mai visto. Non credo dimenticherò mai lo spettacolo della spiaggia e delle sue dune che brillano al calare del sole, né le sera passata sul terrazzo della mia stanza a guardare il sole nascondersi tra le nuvole e morire infine nel mare. 






Da qualche parte lungo l'Oregon Trail
Mentre, da bravi pionieri, percorrevamo l'Oregon Trail, una sera siamo incappati in questo magnifico tramonto. Purtroppo non ricordo il nome del paese, dato che ci eravamo fermati solo per la notte, ma non ho potuto dimenticare i colori di quest'incredibile cielo in fiamme: penso che le foto parlino da sé!




How strange this fear of death is! 
We are never frightened at a sunset.
George Macdonald

4 commenti:

  1. Meravigliosi.. amo particolarmente i tramonti, sono magici! Ti capisco, anche a me capita di perdermi tra le mie foto degli USA e la nostalgia :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ogni tanto fa bene lasciarsi andare alla nostalgia e ripensare ai viaggi passati! Qualche lacrimuccia scappa sempre :')

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...