domenica 20 luglio 2014

5 things I'm happy for | Nuovi micini e un cagnetto felice







Quella appena trascorsa è stata una settimana pienissima e, per certi versi, stressante (abbiamo avuto gli imbianchini per casa, orrore!). Ma ho tante, tante cose per essere felice oggi e non sono sicura che riuscirò a riassumerle solamente in 5 punti. Proviamoci :) 

♥ Ho finalmente e definitivamente salutato Padova e l'università, almeno fino a settembre. Lunedì sono stata a registrare l'ultimo voto e adesso posso godermi l'estate: all'esame di dottrine politiche ci penserò una volta tornata dalla Norvegia! 

♥ Ho passato due bellissimi giorni a Parma, da mia nonna, insieme a tutti i miei cugini. Dovete sapere che riuscire a riunirci tutti e sette nello stesso posto è una cosa piuttosto incredibile, dato che io vivo a Vicenza e un paio stanno in Inghilterra. É stato quasi un evento storico! 

♥ Lunedì notte a giocare a Schiaccia7 in mezzo alla campagna: cosa c'è di meglio? Anzi, qui devo essere più precisa: l'idea era quella di giocare a Schiaccia7 (se non lo conoscete, è quel gioco in cui bisogna passarsi in qualche modo la palla e, quando arriva al settimo, questo deve schiacciarla e cercare di colpire qualcun altro - sì, divertimento da veri duri), che poi è diventato Schiaccia5, perché al 7 non riuscivamo ad arrivarci; ed è stato infine rinominato Schiaccia5 per idioti, perché facevamo fatica a superare anche i 3 palleggi. Insomma, direi che abbiamo bisogno di un po' di allenamento! 

♥ I nuovi gattini, nati da pochissimo a casa di mia nonna, che non potevo non fotografare! E il bellissimo cagnetto iperattivo che, nel giardino dello zio di mia mamma, correva come un matto e saltava addosso a tutti e poi si buttava per terra stremato per una manciata di secondi, prima di ripartire all'attacco. Era l'emblema della felicità! 

♥ Bigoli. Ebbene sì, sono di nuovo qui a parlare di bigoli, ma che ci posso fare? Il cibo mi rende molto, molto felice! Siamo appena tornati da uno spettacolare pranzo nella nostra trattoria di fiducia, sull'Altopiano di Asiago, giusto per concludere al meglio la settimana e per allontanarci dal caldo infernale della pianura. Pensate che lì su c'erano solo 22° e un'arietta così piacevole che sarei rimasta lì per sempre! 

E voi, per cosa siete felici oggi? 
A presto! 

12 commenti:

  1. Quei gattini sono un amore!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ma che tenerezza! Non ci avevi mai mostrato questi cucciolotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nati da pochissimo, era la prima volta che li vedevo! :)

      Elimina
  3. Io amo i micetti! Sembrano la mia Silvestrina :-) Sono felice perchè .. tra un mese finalmente ferie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mici sono le cose più belle del mondo! Buone ferie! :)

      Elimina
  4. che teneri i gattini! Non sai quanto ne vorrei uno!
    Buone vacanze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho uno, ma potrei vivere benissimo con una dozzina di gattini coccolosi! Sono una gattara fin nel midollo :D
      Grazie! ♥

      Elimina
  5. Ma sai che io sono tornata proprio ieri da Parma? :) Quei gattini sembrano proprio dei birbantelli! Che meraviglia! Buon divertimento in Norvegia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Ti è piaciuta?? Io sono innamorata della mia Parma! :)
      Grazie mille! ♥

      Elimina
  6. Ma sono fantastici quei gattini!!!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono adorabili!
      Grazie infinite! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...