venerdì 18 luglio 2014

Camminando tra i boschi | Cape Flattery, Washington














Sono poche le cose che amo quanto l'oceano. Una di queste è camminare tra i boschi. Quindi, se da qualche parte esiste la possibilità di percorrere un piccolo sentiero tra gli alberi che sbuca proprio sull'oceano, sappiate che, molto probabilmente, mi troverete lì! Cape Flattery si trova nello Stato di Washington, sulla penisola di Olympia, ed è considerato il punto più a nord-ovest degli Stati Uniti continentali. Arrivare fin lì non è stata esattamente una passeggiata, almeno per me: la cittadina più vicina, Port Angeles (e se avete letto/visto Twilight** la conoscerete bene!), è comunque distante 80 miglia e la strada, una splendida ma terribilmente tortuosa scenic highway, mi ha fatto patire qualche pena. Però ne è valsa la pena: quando abbiamo lasciato la macchina al parcheggio e abbiamo iniziato a percorrere il sentiero, il paesaggio è diventato così bello e interessante da farmi dimenticare qualsiasi accenno di malessere! Ricordo che è stato proprio fotografando quei piccoli passaggi tra gli alberi e quegli scorci sull'oceano che mi sono innamorata della fotografia! Dopotutto, come poteva essere altrimenti? :)

**A differenza di molti, non sono un'amante di Twilight, ma ritrovarsi in un posto in cui a ogni angolo c'erano foto dei protagonisti del film è stata... beh, chiamiamola "un'esperienza particolare"! Ahah

A presto!

1 commento:

  1. Che meraviglia! Neanche io amo particolarmente Twilight però dev'essere stato bello ritrovarsi sul set dov'è stato girato :)

    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...