domenica 7 settembre 2014

5 things I'm happy for!


Non scrivo uno di questi post da quasi un mese e mezzo, dunque mi sembra doveroso rimediare. Non tanto perché credo che li troviate interessanti (anzi, a dire la verità non penso proprio che lo siano), ma piuttosto perché mi piace troppo tornare a rileggerli dopo un po' di tempo. Mi mettono allegria! Quest'ultimo periodo è stato parecchio stressante, ma ho diverse cose per cui essere felice, quindi eccoci qui:

♥ Mercoledì ho dato il temutissimo esame di Storia delle Dottrine Politiche, l'ultimo che dovevo fare quest'anno, e già questo mi rende proprio contenta. Ma la parte migliore è che ho portato a casa un bel 29 e, anche se una vocina super ambiziosa e incontentabile nella mia testa continua a sottolineare che un 30 tondo tondo sarebbe stato meglio, non posso sicuramente lamentarmi, anzi! Sono davvero soddisfatta e prontissima per iniziare il secondo anno!

♥ Sono finalmente in vacanza! Devo dire che quest'estate non mi ero mai sentita davvero libera, perché l'idea di avere ancora un esame davanti non mi abbandonava mai, ma adesso posso godermi questi giorni di meritato riposo. Non sono tantissimi, perché tra due settimane ricomincia tutto di nuovo, ma in fin dei conti è meglio di nulla!

♥ Venerdì ho rivisto la mia migliore amica dopo quasi due mesi, dato che le vacanze e i rispettivi esami ci avevano tenute lontane per tanto tempo. Non potete capire quanto le nostre insensate conversazioni davanti a un cappuccino fumante mi siano mancate!

♥ Ieri ho passato l'intera giornata con mia cugina: ci siamo cucinate una pasta spaventosamente salata, abbiamo preparato una torta spaventosamente troppo cotta (no dai, è venuta bene!) e dei bellissimi cioccolatini a forma di topolino e orsetto e, per non farci mancare nulla, abbiamo guardato 5 film relativamente demenziali. Non so bene come io faccia ad essere ancora mentalmente sana, ma non è stato poi tanto male ahah

♥ Sta per ricominciare la stagione di pattinaggio, iniziano ad uscire i video dei nuovi programmi di gara (e io mi commuovo già guardandoli così, nonostante molti non siano ancora finiti) e non sto più nella pelle. Ultimamente il mio amore per questo sport sta raggiungendo livelli a dir poco imbarazzanti! Non vedo l'ora che ricominci il Grand Prix senior, mi troverete incollata ai siti di streaming per molti, molti weekend da qui alla fine di marzo!

Ecco tutto! E voi, per cosa siete felici? :)

7 commenti:

  1. Ahh *--* Le vacanze...per me stanno finendo dato che la scuola sta per ricominciare :3 Sono felice per il tuo esame, dai, 29 è un voto eccezionale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh sì, ormai l'estate è quasi finita (anche per me purtroppo, visto che ho si e no 2 settimane prima che ricomincino le lezioni), ma c'è ancora qualche giorno di relax dai! :D

      Elimina
  2. Complimenti per l'esame, adesso goditi gli ultimi giorni di vacanza come si deve!
    A presto :*

    RispondiElimina
  3. Ah, i bei tempi dell'università... non mi dispiaceva averla finita, quando ho preso la mia buona laurea (commercio estero, a Treviso), ma poi mi è mancata la routine di lezioni, studio, treni, pranzi con i compagni di corso...

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'esame! 29 è un ottimo voto.
    Conosco la sensazione di non essere mai completamente libera nelle vacanze, negli anni di università, e ti capisco, goditi queste ultime settimane!

    RispondiElimina
  5. Ei cüs, renditi conto quanto sono indietro, non avevo mai letto questo post, chiedo umilmente perdono, mi si sarà fuso il cervello a forza di guardare film! Comunque se vieni alla cüsana facciamo di nuovo i cioccolatini, che sono sicuramente meglio delle meringhe!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...