lunedì 16 marzo 2015

Mi hanno detto che non c'ho er fisico

Buongiorno ciurma,
scrivo questo brevissimo e inutilissimo post per farvi sapere che non sono morta e che no, non sono nemmeno fuggita in qualche lontana isola delle Maldive, nonostante la prospettiva sia estremamente allettante. A causa di una simpatica infezione alle orecchie, che mi ha resa totalmente sorda martedì scorso e mi ha lasciata dolorante nei giorni successivi, sono stata incapace di accendere il computer per quasi una settimana. In compenso, ho passato il tempo ricamando come una vecchiettina, rannicchiata in un angolo del divano.
E ora sono qui, in via di guarigione, con millemila idee per altrettanti post da scrivere, tre o quattro materie da iniziare a studiare e la consapevolezza che, come al solito, finirò per non avere mai abbastanza tempo per tutto. C'est la vie, les amis! Almeno ho avuto modo di riposarmi per bene :D
Su, vi lascio e mi metto al lavoro, che ho tante, tante cose da raccontarvi! Però prima vi faccio vedere il mio piccolo capolavoro, perché sono troppo soddisfatta di me stessa.


Au revoir!

1 commento:

  1. don't worry! ho visto che ti sei rimessa, per fortuna! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...